Come dare quel tocco di classe in più alla vostra camera da letto? Semplice, vi presenterò questi fantastici letti imbottiti che tendono un pò allo stile classico. Belli da vedere, soffici e confortevoli: i letti matrimoniali imbottiti sono ideali per stare tranquilli e più a vostro agio nella vostra camera. Se a voi resta più comodo potrete sceglierli con un contenitore che vi donerà praticità e vi farà occupare poco spazio.
Se non avete praticità di adattarvi a dormire su un tatami solo perchè è di tendenza, se non amate l’arredamento etnico, quello super moderno né lo stile basilare dei letti matrimoniali in ferro battuto, una valida soluzione per ammobiliare la vostra camera è scegliere un letto classico imbottito.
Basta pensare perchè i modelli da prendere in considerazione sono molti. Avrete l’imbarazzo della scelta a cominciare dal materiale della testata del letto: imbottiture in pelle( o ecopelle), in stoffa, velluto, o persino cuoio. Anche la forma lascia molta flessibilità: ci sono testate dalle linee morbide equiparabili all’imbottitura ed altre invece più sagomate o spigolose. Per restare sullo stile classico potrete scegliere il colore bianco, nelle sue infinite nuance, ma se disponete di una camera spaziosa potete osare anche con colori più scuri.
Infine un consiglio: se non volete rinunciare alla praticità scegliete un letto dotato di un contenitore salvaspazio, una valida proposta per regalare al vostro arredamento quella sobrietà, praticità e funzionalità. Insomma un’invenzione di arredo salvaspazio a cui, nell’era moderna le case sono sempre più piccole, resistere è davvero diventato difficile!
una buona idea potrebbe essere anche un letto in ferro battuto. Ce ne sono per tutti i gusti, da quelli classici a quelli moderni. Io personalmente preferisco le forme classiche con sapore antico, forse perchè collego la lavorazione artigianale ad uno stile classico.
Usually I don’t read article on blogs, but I wish to say that this write-up very forced me to check out and do so! Your writing style has been surprised me. Thank you, quite nice post.