Come tutti sanno il sonno è davvero importante per il normale equilibrio della vita quotidiana (infatti passiamo sul nostro letto circa un terzo di ogni dì). Il più delle volte non si vede l’ora di tornar a casa, dopo una faticosa giornata lavorativa, e concedersi un dolce sonno per recuperare tutte le forze perdute!
Ora potrete farlo, e sapete come? Con un bellissimo letto ecologico che vi permetterà di interagire con la natura! Sono stati ideati ben 7 letti per cercare di rendere più felici i vostri sogni, resta a voi giudicare:
-
Letto naturale: quest’opera d’arte è stata creata dalla famosissima azienda Hastens la quale usa esclusivamente materiali “aux natural” come legno di pino, cotone, lino e lana. La produzione utilizza metodi del tutto artigianali e di alta qualità!
-
L’ecotypic bed: un po’ birrazzo, ma allo stesso tempo affascinante questo letto. E’ possibile implementare al suo interno dei semi per farvi più entrare in contatto con la natura! Questo è possibile per il loro impianto a luci LED e in più ha anche un impianto stereo per farci risvegliare con più serenità. Ma questo non basta, perchè è pieno di sorprese. Provare per credere!
-
Buden bed: questo letto è fatto interamente di bamboo, ed è stato disegnato in una linea moderna dotata per l’appunto di cassettoni nei quali potrete riporre ciò che vorrete. Il prezzo di questo modello si aggira sui 1700/2600 euro a seconda della misura.
-
Letto float: questo farà sognare tutti gli innamorati! Una linea delicata, una forma particolare e soft, facilmente trasportabile, resistente all’umidità e all’acqua e che volete di più? L’azienda che produce il Float prende nome di Okooko.