Festa della mamma in arrivo! Eccovi qualche consiglio per scegliere il regalo più giusto

Invece di spendere soldi inutilmente, ci si potrebbe fermare un attimo e riflettere su quale regalo sarà più opportuno acquistare. Quindi per evitare di sbagliare cercherò di darvi qualche consiglio; voglio tirar in ballo l’originalità e la salvaguardia all’ambiente che ci circonda. Pensate un po’ riuscirete a fare un regalo sia alla mamma sia alla madre terra.

E alcuni regali da poter mettere nella vostra lista sono: mazzo di fiori, cioccolatini, qualche sopramobile, ecc.. Per quanto riguarda il mazzo di fiori, andate da un fioraio e fatevi fare un bel bouque di rose rosse (così gli mostrerete il vostro amore materno). Però state attenti a quale tipologia di rose scegliete, perchè?

I fiori migliori sono quelli coltivati biologicamente, in quanto quelli coltivati “normalmente” hanno sostanze chimiche nocive. Oppure se la vostra mamma ama il cioccolato..quale regalo migliore sarebbe cucinargli un bel dolce? Se però non siete dei portenti in cucina potrete acquistargli una bella scatola di cioccolatini.

Invece se adora collezionare oggetti per la casa, fategli un bel corredo da poter far invidia alle sue amiche! Affidatevi a qualche negozio che vende articoli biologici oppure a qualche negozi che vende prodotti antichi. State pur certi che andrete a colpo sicuro. Con qualche piccolo aiuto sono sicura che riuscirete a stupire la vostra mamma!

Sapete per stupirla basterà poco. Rispettare l’ambiente, cioè la Madre terra sarà come rendere felice vostra mamma. Centrate bene i gusti  cosicché riuscirete ad avere la vostra gratitudine e sopratutto farete capire quanto le volete bene!

Di mamma ce n’è una sola!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *