Un bagno poco illuminato potrebbe essere fastidioso. Quindi perchè non inventarsi qualcosa per cercare di dare più luce al bagno? Una finestra “non finestra” sarebbe l’ideale! Ora vi spiego cosa intendo: creare una finestra che abbia delle lampade. Quest’idea oltre ad essere geniale, è anche un modo per cercare di dare quel tocco di classe in più al vostro bagno.
Sostanzialmente questa finestra verrà applicata alla parete e, se uno vuole può anche decorarla come meglio credere come ad esempio mettendo una tenda che copra parzialmente le lampade che avete posto all’interno di questa vostra struttura.
Scegliete la parate su cui applicare la vostra struttura epitturatela di bianco; nel caso incui avete dei mattoncini prima diappenderla mettete della carta lavabile di color bianco. Successivamente andrete ad applicaredei listelli di legno formando con questi una finestra. Ora potrete appoggiarvi al di sopra di questi un cassonetto così dacercare di non far vedere lelampade che poi in seguito andrete ad applicare.
Cercate di posizionarle nei lati in modo tale che poi emetterannouna luce più forte. Prendete delle lampade di circa 40 W. Non perdete tempo, armatevi di chiodo e martello. Questo è un modo per passare diversamente il vostro tempo facendo qualcosa di utile! Sapete le cose migliori di solito vengono meglio se le costruite voi invece che andarle a comprare in qualche negozio.
Vedete basta davvero poco per cercare di decorare in modo un po’ più speciale una parte del vostro appartamento! Se non riuscite da soli fatevi aiutare da qualcun’altro in quest’opera davvero molto bella.
Buon divertimento a tutto voi!