Ogni volta che si avvicina l’estate noi donne andiamo nel panico. Iniziamo a metterci a dieta e cerchiamo di trovare qualche rimedio per sconfiggere la tanto temuta cellulite così da poter “passare” la prova bikini.
Se non sapete quale crema adoperare cercherò di aiutarvi in questa scelta dandovi qualche consiglio! Tanto per iniziare dovete essere a conoscenza che non tutte le creme sono uguali ed è molto importante sceglierle in base al proprio tipo di pelle.
Lo so che molte volte non si ha il tempo per curare la propria pelle, ma sapete basta organizzarsi per riuscire ad idratare la vostra cute come dovrebbe. Come? Esistono delle creme che hanno confezioni tascabili come ad esempio la texture in gel. Una crema davvero molto efficace e dal rapidissimo assorbimento!
Così avrete una pelle pulita e senza alcun tipo di problema. Per chi ha delle allergie o ha una pelle molto sensibile potrebbe sceglierne una senza parabeni, nickel o coloranti; andate in qualche erboristeria, loro sapranno consigliarvi quella che fa per voi. Inoltre esistono anche creme per riasestare i vasi capillari più fragili.
Ma ora è arrivato il momento di sapere che tipo di crema ci vuole per scegliere la vostra crema anti-cellulite. Non andate in un normale negozio per acquistarla, ma in un negozio specializzato (farmacia o erboristeria).
Sapete, io preferisco andare in erboristeria perchè consigliano ai propri clienti prodotti naturali. Ma questo non implica escludere del tutto la farmacia!
Consiglio:
Se avete problemi chiedete aiuto al vostro medico di fiducia.