In questo periodo di caldo vestirsi non sarà molto difficile! Fortunatamente in Estate i capi sono molto freschi e hanno un’infinità di colori. L’unica cosa un po’ “rognosa” sta nel fatto che ogni volta che si deve decidere cosa mettere, per abbinare i vari colori è di evitale importanza!
Ma per non andare a finire nel banale, perchè non indossiamo abiti di variegata fantasia ottenendo così un look unico ed elegante? Anche gli stilisti più noti hanno voluto un po’ esagerare infatti dalle ultime sfilate si è visto sulla passerella: gonne a fiori con maglie leopardate, camicie a righe con pantaloni a quadri, ecc.. Sembra davvero bizzarro, ma questo fa parte della moda: osare fin dove si può.
Voi mamme invece di restare segregate ogni singolo giorno a casa per svolgere le normali faccende quotidiane, uscite e andate a divertirvi con le vostre amiche. Il vostro look non deve essere uguale a nessuno, ma deve distinguersi dalla massa. Ormai siete Donne e nulla più vi può fermare!
Alcuni consigli: I colori sono un po’ ostici da dover abbinare, ma ad esempio un vestiario dalla fantasia animalier si sposa benissimo con un capo a fiori (colori contenuti per entrambi, mi raccomando!). L’indumento che non trova alcun problema è l’animalier con i fiori, righe e quadretti abbinati assieme, ecc..
Per cercare di risaltare il vostro modo di essere potrete benissimo esagerare utilizzando degli accessori e scarpe molto accattivanti! Ora non vi resta che provare care mamme, la passerella sta aspettando solo voi!
Buon divertimento!