La vostra casa ha bisogno di un cambiamento radicale. Il colore che più potrebbe raccogliere passione è senza dubbio il rosso! Per arredare la vostra abitazione potrete utilizzare diverse tonalità che vanno da quelle rosate, agli arancioni, dai rossi del lampone e dei ribes a quelli del corallo e rubino.
So che questo colore darà alla vostra casa un carattero molto forte, ma dall’altro darà colore alla vostra vita! La luce che donerà ad ogni stanza un’illuminazione e un’energia davvero spettacolare.
Tutta questa nuova nuances regalerà alle vostre pareti un tocco di adrenalina in più! Alla stanza potrete tranquillamente abbinare tende, cuscini, paralumi, tappeti, ecc.. così da rendere il tutto più intrigante.
Inoltre se addornate la vostra casa con superfici dorate vi garantirà un aspetto magnifico che tutti invidieranno. Poi si potrebbe usare anche il rosa o il pesca così le stanze delle bambine avranno un aspetto più smorzato e le faranno sentire più a loro agio nelle giornate di studio!
Potrete optare anche per l’arancione, ma dovete fare attenzione perchè questa tonalità risulta essere molto vistosa quindi utilizzatela in spazi ridotti come ad esempio il ripostiglio così da dargli un tocco di originalità.
Vedete basta poco per dar vita alla propria casa! Dovrete solo organizzarvi e andare ad acquistare la pittura. Se non siete tanto esperti chiamate un pittore, ma per risparmiare un po’ di soldi cercate di rimboccarvi le maniche e fate voi il lavoro!
Tutti andranno matti per la vostra nuova casa e sicuramente chiederanno consigli per pitturare la loro. Buon divertimento!