A cena con i suoi genitori? Niente paura, ecco la soluzione!

Prima o poi questo fatidico giorno deve arrivare sia per lei che per lui. Conoscere i propri suoceri è naturale dopo una relazione che dura da anni. Anche se è un grande passo, se si ama una persona questa ‘paura’ si sconfigge!

E poi alla fin dei conti non saranno dei mostri quindi rilassiamoci. Dato che però in questa speciale occasione si deve far bella figura qualche consiglio non guasta mica. Il più delle volte questa cena viene programmata così si avrà il tempo di prepararsi per questo tanto temuto evento.

E’ importante non presentarsi alla cena a mani vuote infatti dovrete portare dei pensierini quali un fiore per la mamma e del vino per il papà. Per sorprenderli chiedete al/alla vostro/a partner dei gusti o come approcciarti con loro. Così da non fare brutta figura rischiando di portare qualcosa che ai suoi genitori non piace.

A tavola non recitate una parte e tirate fuori il vostro carattere perchè prima o poi i teatrini candono. Evitiamo brutte figure!

Giustamente potrete aiutare a servire il cibo oppure a sparecchiare poi alla fine, ma senza esagerare. Siete pur sempre degli ospiti ed essendo troppo insistenti potrete creare disguidi.

Tirare fuori il proprio lato comico e non parlare di argomenti tristi, banali e monotoni così acquisterete punti.

Inoltre non cercare di riprendere il vostro partner perchè potrebbe non essere presa bene sia da lui che dai suoi genitori.

L’importante in queste occasioni è senza dubbio essere se stessi non facendo pensar male ai vostri futuri suoceri di voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *