Molto spesso si vuole regalare alla propria dolce metà un po’ più di attenzioni ed è per questo che l’idea di oggi farà scaldare molti animi! Non serve inventarsi l’impossibile perché tal volta basta davvero poco per far capire all’altra persona che teniamo a lei/lui. Anche un luogo “banale” come il bagno può diventare qualcosa di magico.
Tutto ciò che si dovrà fare, sarà regalare al proprio bagno una rinfrescata: tranquilli questo non significa dover ristrutturare l’intera struttura, ma sarà sufficiente cambiare l’illuminazione rendendo tutto più sensuale e moderno.
Nel nostro bagno utilizziamo un’illuminazione più forte perchè è il posto in cui ci prendiamo più cura del nostro corpo e che spesso rimane oscura rispetto alle altre stanze.
Il più delle volte nel nostro bagno utilizziamo per le nostre pareti e pavimenti texture materiche invece di piastrelle essendo costretti a installare illuminazioni che li risaltino. Ora invece è arrivato il momento di cambiare e far si che il nostro bagno abbia un’atmosfera più moderna.
Non serve per forza utilizzare una luce più forte infatti ne basta avere una che riesca a creare un’atmosfera più soffusa sia per la cura del proprio corpo sia per situazioni più piccanti.
Al giorno d’oggi esistono apparecchi in grado di far regolare l’intensità della luce. Così facendo potremmo donare una serata più ammiccante al nostro partner, come?
Semplice. Invitiamolo per una cena e una volta terminata, andiamo con una scusa in bagno. Regoliamo la luce, accendiamo le candele attorno alla vasca e accendiamo l’incenso.
Chiamiamo la nostra lei/lui. Sono sicura che rimarrà estasiato da questa formidabile sorpresa! Buon divertimento!