Con la fine dell’estate, arriva il così temuto: cambio di stagione dei vestiti

Come si sà ad ogni stagione tocca una delle cose più temute da noi donne: il cambio degli armadi. Moltissime di voi, penso che lo scambierebbero con una giornata lavorativa non retribuita, sbaglio? Se fossi in voi, io accetterei volentieri!Il tempo che s’impiega ogni volta a sistemare per bene il tutto è infinito e, il tempo con il quale lo si riduce un caos è  pari alla velocità della luce. L’ordine è una qualità che pochi hanno e, il più delle volte questo vi farà risparmiare molte delle vostre fatiche. Bisogna soltanto seguire delle semplici regole e il vostro armadio diventerà come nuovo! Per iniziare dovrete adottare queste semplici 4 fasi:

  • Svuotare tutto l’armadio
  • Scartare i vestiti di cui volete liberarvi
  • Ripartite quello che resta
  • Applicare dei separatori per armadio
Per quanto riguarda lo scartare i vestiti, è sempre una tragedia! Ma togliendo i capi dall’armadio e li suddividerete in 3 scatole il gioco sarà semplicissimo:
  1. Vestiti da conservare
  2. Vestiti da buttare
  3. Vestiti da dare ai più bisognosi
Questi piccoli consigli spero vi saranno utili, così dovrete svolgere poche manovre! Principalmente, dopo aver riempito le varie ceste, non dovete far altro che liberarvi di quella da dare in beneficenza e quella da buttare. Se le terrete in casa, occuperanno soltanto spazio. Liberateneve! Fate come i vampire che si liberano dell’aglio, l’unico loro acerrimo nemico. Prima di mettere gli altri panni, dategli una bella disinfettata dato che la polvere s’infiltra anche nei posti più impensabili!
Quindi basta pensare troppo, mettetevi all’opera e, buon cambio d’armadi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *