Come rinnovare vecchia abiti da sera

A qualunque donna è capitato di dover presenziare ad un’ occasione importante, un compleanno, una cena di lavoro o magari semplicemente un primo appuntamento galante, e tutte sappiamo come sia difficile decidere cosa indossare soprattutto perché tutto ciò che è nel nostro armadio sembra inadatto o troppo demodé, ma non sempre è possibile comprare un capo nuovo. Come possiamo risolvere questo problema? Ebbene la soluzione voglio darvela io quest’oggi, descrivendovi cinque modi per poter rinnovare abiti da sera di diversi modelli. Ad esempio se avete un vecchio abito corto, stampato o con colori molto accesi, potete indossarlo con una giacca bianca o nera dal taglio maschile, una spilla e delle decolleté dal tacco altissimo per trasformare completamente sia l’abito che il vostro stile che all’improvviso diventerà tra il rock e l’elegante.

Se invece il vostro abito è molto aderente, potete decidere di trasformarlo in una gonna molto sexy indossando sopra una maglietta a maniche lunghe e collo alto, in questa maniera il vestito sarà totalmente trasformato. Per un abito nero, ultra chic, senza spalline o con spalline sottili, potremo decidere di aggiungere un body di pizzo, tipo quelli intimi, che trasformerà l’abito in un tubino modello Chanel.

Per finire se il modello del vostro abito è a sbuffo, tipo bamboline, vi consiglio di indossare una giacca doppio petto da donna, potreste anche osare con qualcosa di colorato se il vestito è a tinta unita, una pochette, una scarpa con il tacco molto particolare. Ovviamente io vi ho semplicemente dato degli spunti ma è ovvio che potrete rinnovare i vostri vestiti come meglio preferite, anche solo aggiungendo degli accessori, una cintura appariscente, delle scarpe o stivali altissimi, una borsa stampata, un cardigan di lana, spille, collane.

Buon rinnovo a tutti e libero spazio alla fantasia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *