Idee matrimonio: Utilizzare il metodo fai da te

Il più delle volte quando ci sono grandi eventi, moltissime persone si affidano ad esempio a negozi specializzati. Senza pensare al fatto che potrebbero benissimo realizzare partecipazioni o bomboniere, attraverso un metodo unico: il fai da te. Un’idea davvero molto originale e ricca d’amore.

Immagino che quando ci si sposa, le cose da organizzare siano davvero tante. Ma niente paura perchè con la pazienza si risolvono moltissimi “problemi”.

Iniziamo col gestire le partecipazioni. Con un po’ di fantasia si riescono a creare buste davvero originali per le nostre nozze. Anche se vogliamo puntare a qualcosa di economico, non vuol dire di certo dimenticare un tocco sofisticato ed elegante così da affascinare tutti gli invitati.

Oltre all’invito, vicino potremmo abbinare un delizioso sacchetto per i confetti. Prendiamo un velo, all’interno mettiamo dei confetti e rileghiamo il tutto con un rametto di fiori. Sono sicura che gli ospiti apprezzeranno moltissimo ricevere degli inviti con questo delicato pensierino!

Dopo esserci curati di questi, dobbiamo assolutamente creare una bomboniera di tutto rispetto.

Ciò che ci servirà sarà: una scatola, un nastro, dei pick e una foto degli sposi con una cornice. Non possiamo di nuovo ri-utilizzare i confetti quindi dobbiamo inventarci qualcos’altro!

Quella di inserire come bomboniera la foto degli sposi è un pensiero unico e romantico da donare a tutti gli ospiti.

Dopo aver passato quasi una giornata insieme a tutte le persone a noi care, è toccante lasciar ad ognuno di loro questo incantevole bomboniera.

Bisogna avere un po’ di fantasia e iniziativa. Così risparmieremo da una parte il denaro e dall’altra regaleremo un sorriso a tutti i nostri parenti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *