Modernizzare la vecchia tavoletta del water? Oggi è possibile!

Un oggetto non molto importante della casa potrebbe essere ad esempio la tavoletta del water, ma se ci si pensa un attimo essa fa parte dell’arredamento di un’abitazione quindi è necessario stare al passo con la moda e renderla più bella da vedere! 

Arrivati al 2011 penso proprio che non ci saranno problemi a cambiarle dato che ce ne sono di grand quantità e qualità. Potrete scegliere tra plastica e legno mentre per quanto riguarda il montarle, la cosa è semplicissimo in quanto basterà prendere un cacciavite! Se invece non vorrete cambiare definitivamente la tavoletta, potrete decidere di rivestirla!

I “copriwater” ora in commercio hanno a disposizione un’asse e un coperchio di plastica/legno che è unito da due perni filettanti e due viti cosicché nel tempo non avranno il problema della corrosione però può risultare non tanto salda quindi vi consiglio di andare dal ferramente e chiedergli dei frenafiletti per evitare quei fastidiosi spostamenti d’asse. Per fissare la nuova tavoletta, aiutatevi con una squadretta posizionandola sui fori che si trovano sul bordo posteriore della tazza e mettete la vite mettendo prima la rondellina per bloccarla meglio. Poi fai lo stesso per l’altro lato! Quindi per tenere ben salda la tavoletta introducete gli appositi tasselli nei fori.

Trovarsi sempre al passo con gli oggetti d’arredo all’ultima moda giova sempre, infatti, molto spesso chi tiene a questo tipo di cose fa “impazzire” il proprio compagno in quanto avendo appena comprato un nuovo oggetto per la casa si ritrova due/tre giorni dopo a comprarne un altro!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *