Nuovo arredo: monolocale con atmosfera più intima

Oggi giorno si usa molto andare in qualche monolocale per passare una serata diversa dalle solite. Questi ambienti vengono scelti da giovani e singles in quanto non eccessivamente cari; sono molto facili da arredare e se lo si riesce ad adornare con i giusti tocchi si riuscirà a conquistare il “cuore” del cliente.

Le persone amano molto trovarsi in un ambiente “casalingo” quindi per essere più sicuri sulle scelte potrete chiedere consiglio ad un arredatore. Per un arredo più opportuno si consiglia di non eccedere con l’arredamento quindi basta il minimo indispensabile senza eccedere troppo.

Cercate di creare uno spazio movimentato: posizionate gli arredi in diagonale e non ad angolo retto. L’armadio sarebbe meglio fissarlo a muro e per quanto riguarda gli elettrodomestici vanno sempre posizionati in un solo lato mentre lavoro e la sala può essere posizionata al centro del locale. Create anche una zona notte aiutandovi con il consiglio di qualche esperto e inoltre cercate di scegliere i giusti colori per creare un atmosfera più calda ed intima.

Per riuscire ad illuminare la stanza usate candele e per l’arredo cuscini di un colore acceso con altri accessori decorativi. Per garantirgli un atmosfera più casalinga potrete mettere alle pareti degli specchi (posizionateli agli angoli così vi garantiranno un bel gioco di luci). Così facendo il vostro monolocale susciterà un successo garantito.

Consiglio:

Di recente ha avuto un maggior successo l’arredamento etnico. Quindi cercate di mettere statue originarie dell’Africa oppure degli oggetti spirituali (Buddha, croce egizia, ecc..) e specchi (es. luna e sole).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *