Per cercare di mantenere giovane la nostra pelle è necessario avere accortezza e costanza in tale obiettivo. Le vitamine che più fanno bene al nostro organismo sono senza dubbio la C, la A e la K. Queste risultano essere delle proprietà contenute nei peperoni, sia gialli che rossi.
Oltre ad essere buoni, ci fanno anche bene. Ma vi sono anche altre verdure/frutta come la carota, la zucca oppure ortaggi che riescono a trarre dei benefici.
Il più delle volte diamo per scontato il benessere di alcuni alimenti indi per cui dobbiamo cercare di dargli una maggiore attenzione. Noi donne col crescere dell’età dobbiamo cercare di prevenire la comparsa di rughe! Per questo motivo è importante mangiare i peperoni così da da donare alla pelle un aspetto migliore evitando di farla danneggiare da i radicali liberi.
Per chi non lo sapesse, il peperone è il miglior antiossidante in commercio. Utile infatti a prevenire i segni dell’ invecchiamento! E non possiamo escludere gli effetti positivi della vitamina C e dal licopene riguardo al collagene: sicuramente avremo una pelle più liscia e vellutata.
Cerchiamo di introdurre nella nostra alimentazione dei giusti cibi così da permettere di avere una pelle più sana nonostante si abbia un’ età avanzata. Un semplice metodo efficacie fai da te per evitare di andare a finire dal chirurgo!
Cosa pensate al riguardo? Meglio cure naturali e non diventare di plastica. Servono le giuste accortezze e si riusciranno a vedere i primi miglioramenti.
Basta pensare, è arrivato il momento di agire e pensare alla nostra pelle!