I tempi son cambiati e anche la gestione delle faccende in casa! Infatti non è sempre la donna ad occuparsi di tenere in ordine la casa dato che, essendo giunte nel 21esimo secolo, anche loro hanno ottenuto la loro indipendenza.
Molto spesso la Donna oltre al suo lavoro deve cucinare, spazzare, lavare, fare la spesa, ecc.. Ma ora basta!
Essendo in due a vivere in casa bisogna spartirsi i vari compiti e collaborare per cercare di mantenere lo stress al minimo. Quindi se il tuo Partner è un tipo pigro, niente paura, vi darò le giuste indicazioni per trasformarlo in un Casalingo doc!
Per prima cosa cominciare a dividere le varie mansioni, come dicevo prima, perchè non bisogna fare sempre tutto sola. Quini se tu cucini, lui stende i panni, se tu lavi a terra, lui spazza, e via dicendo.
Per secondo, dovrete tenere sotto controllo i nervi. Sicuramente sarà molto lento le prime volte, ma poi quando avrà preso il via tutto sarà molto più semplice! Mi raccomando se ha bisogno di aiuto su alcune cose, stategli accanto senza pressarlo troppo.
Se è proprio ottuso, usate le maniere forti: lasciatelo senza vestiti puliti e stirati, non considerarlo e fai ciò che devi in casa.. vedrete che comincerà a smuovere il suo sedere pur di ritrovare tutte le attenzioni che riceveva!
Infine tutto diventerà divertente e perchè no sfruttare questi vostri momenti per stuzzicarvi a vicenda mettendo musiche o vestendovi in maniera sexy! Bisogna provare per vedere se funziona.
Addomesticate il vostro partner per renderlo l’Uomo perfetto!
Ci vuole Lourdes!