Trucco per diventare la sposa cadavere

trucco sposa cadaverePartecipate anche voi ad una festa di Halloween? Non sapete ancora da cosa vestirvi? Ecco per voi un’idea davvero originale, la sposa cadavere. La maggior parte del travestimento è ovviamente il trucco, per quanto riguarda il vestito basterà qualcosa di bianco e un po’ di velo penzolante da ogni parte e ovviamente sulla testa. Incominciate a preparare il vostro make up dal viso, a stendete uno strato di crema idratante per preparare la pelle al trucco, utilizzate quindi del cerone bianco o del fondotinta della tonalità più chiara che trovate e aumentate l’effetto cadaverico con una cipria bianca.

Passate quindi al trucco degli occhi, con una matita nera definite il contorno degli occhi con una linea spessa e marcata sempre di più. Sfumate quindi il contorno prima con un ombretto nero e poi con un ombretto blu scuro, mi raccomando man mano che vi allontanate dal contorno sfumate dando con l’ombretto grigio una forma circolare agli occhi per ottenere l’effetto occhio incavato. A questo punto usate l’ombretto blu come phard per sottolineare l’incavatura delle guance e date profondità con un tocco di ombretto nero al centro.

Terminate quindi con il rossetto: decidete se usare un rossetto nero o blu, ma scegliete comunque un colore molto scuro che contrasti nettamente con il colorito dell’incarnato. Per finire, per dare un tocco in più, potete anche occuparvi delle unghie usando uno smalto blu ma passatelo solo su poco più della metà dell’unghia e lasciate il bordo non definito, un po’ tremolante per far sembrare l’unghia rovinata dal passare degli anni e cianotica. Un trucco semplice, d’effetto e adatto davvero a tutte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *