10 consigli per eliminare le calorie

calorie

Con l’arrivo dell’estate sicuramente moltissime di noi staranno a tutti i costi di abbandonare il cibo, per recuperare la forma perfetta. Ma questo è una decisione molto drastica che ci causa moltissimi scompensi quindi cerchiamo insieme di seguire questi semplici consigli!

Le calorie possono essere considerate il nemico numero uno di tutte noi ragazze. Le diete, sono un altro tassello da dover portarsi dietro per mesi oppure settimane.

Ma risulta davvero difficile non cadere nelle tentazioni. Infatti per riuscire a vivere una vita più felice e salutare, possiamo iniziare con l’assumere dei cibi più salutari senza dover per forza rinunciare a niente. Partiamo con le bevande: si consiglia di scegliere al posto d’arancia il pompelmo, al fine di assumere una quantità minore di calorie.

Invece di fare colazione con un cappuccino amaro, sarebbe opportuno iniziare la giornata con un caffè zuccherato. Per quanto riguarda la colazione sarebbe meglio mangiarsi una bella fetta biscottata con del miele; il quale rimane più leggero della confettura di marmellata.

Non rinunciamo al gusto dello yogurt preferendolo semplice, per questo variamo con i gusti. Per quanto riguarda gli affettati, la bresaola è più indicata per mantenere la linea senza rinunciare al buon cibo. Anche la frutta bisogna resta attenti: al posto di una banana, gustiamoci delle albicocche.

Come abbiamo potuto vedere seguendo questa piccola dieta accompagnata da un po’ di attività fisica, sicuramente riusciremo a vedere dei risultati. Manca ancora un mese all’estate quindi non acceleriamo i tempi, proseguiamo per gradi.

Buon estate a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *