Avete cura delle mani? Ecco il Fuzzy nail!

Ad ogni donna piace aver cura delle proprie mani per apparire più bella. Basta davvero poco per renderle più delicate e non è necessario per forza dover andare dall’estetista per avere delle unghie perfette a meno che non dobbiate fare qualcosa di specifico.

Se si vuole avere delle unghie sempre alla moda dovrete seguire la nuova tendenza. Qual è? Il fuzzy nail. Che cos’è? La manicure è molto essenziale e dei semplici nail art non bastano di certo più, tanto che ora l’unghia per essere alla moda deve essere “pelosa”.

Immagino già la vostra faccia nel leggere “pelosa“, ma state pur certe che ne rimarrete estasiate. Come dicevo sopra questa tecnica è alla portata di tutti infatti se avete voglia di sperimentare chiamate una vostra amica e passate una giornata a coccolarvi. Prima però acquistate i prodotti necessari!

Tutto ciò che vi servirà saranno una smalto trasparente, una polvere fuzzy (senza impazzire la troverete in un negozio Kiko) e pennello a ventaglio (non strettamente necessario). Prima di procedere togliete le cuticole e pulite bene le vostre unghie, fate a turno!

Per iniziare stendete la base con lo smalto trasparente e fate asciugare (se disponete di una lampada UV risparmierete tempo!). Poi prendete lo smalto (scegliete il colore che più vi piace) e prima che si asciughi applicate sopra la polverina, mi raccomando dovrà essere uniforme su tutta la superficie.

Quando si sarà asciugato togliete la polverina in eccesso ed ecco a voi le vostre unghie effetto peluche!

Sbizzarritevi con le fantasie e vedrete che la vostra idea sarà presto rubata da altre!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *