Supermercati e spesa online: la nuova frontiera del risparmio

Se volete risparmiare tempo, carburante, ore di traffico ed evitare di portarvi sacchetti pesanti, ecco che la spesa online potrebbe essere la soluzione che fa per voi. Potrete sedervi comodamente sul vostro  divano davanti al computer e con un semplice click  scegliere il prodotto desiderato.

In modo certamente  più facile di come si possa fare girando tra corridoi e scaffali del supermercato.

Fare la spesa sul web è semplice ed anche i non esperti informatici possono riuscire senza problemi. Nella maggior parte dei casi, una volta entrati all’interno del sito vi viene chiesto di effettuare un’ iscrizione, inserendo i propri dati personali ed una password. A questo punto potete tranquillamente iniziare a visitare il supermercato virtuale e a scegliere i prodotti che andranno poi a finire nel vostro carrello.

In molti casi i prodotti usufruiscono di particolari sconti e promozioni specifiche proprio a favore di chi punta a fare la spesa in un click. Fare la spesa online quindi non è solo comodo ma anche molto conveniente. Con la spesa online potete tenere sotto controllo il vostro scontrino virtuale, passo dopo passo.Così facendo inoltre si evita di acquistare il superfluo, sempre a beneficio del vostro portafoglio.

Il servizio di consegna a domicilio ha un costo che è comunque sia abbordabile:  dalle 5 alle 10 euro massimo. Ci sono comunque sia agevolazioni per anziani e disabili, per i quali la consegna è spesso gratuita , sia  per chi fa acquisti superiori ad una certa cifra.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento solitamente si può scegliere tra carta di credito o pagamento in contanti alla consegna.

Dovrete soltanto stare attenti che gli alimenti consegnati siano effettivamente quelli richiesti e dare un’occhiata alla data di scadenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *